28 Settembre 2003...(non) visti dal satellite!
Non avevo mai visto questa foto del black out..veramente impressionante!
Io ero alla capannina di Diolaguardia e ricordo che siamo tornati a casa per miracolo...e voi dove eravate? facciamo questo amarcord...resta inteso che Feffe e Toldo non hanno bisogno di rispondere, loro erano già a letto da un pezzo e l'hanno appreso il giorno dopo dai giornali..
hasta pronto amici..
28 Comments:
A parte che la mia vita notturna probabilmente è più intensa di quello che pensi, io quella notte stavo proprio tornando a casa e l'unico ricordo che ho è stato il commento "mo la mì Madona, ad scour..."del resto...buio
mè a sìra imbarig!
ma fammi capire Zela...siete tornati a casa per miracolo...zzo vuol dire?avevi il black out anche nella macchina?più probabile nel cervello...e pensare che fino a non troppo fa era sempre così (e tutti a tornare a casa per miracolo)
Feffe, Zela è tornato a casa per miracolo a priori, black out a parte, è così tutti i sabati, a volte anche il pomeriggio
e del black out di questo blog che ci dici?!
ESCRIVIIIIIIII!!!
...mmm...un'anonima...non sarà mica una delle amichette del Marcello sparse in giro per la Romagna...
Zela ne ha tante, una passerina ogni chiosco della piadina...
questo blog è morto.
Questa volta posso proprio dire "IO NON C'ERO!". l'ho appreso il giorno dopo, di ritorno dall'Oktoberfest: la prima e l'unica volta che ci sono stato, insieme a Uri, Bruno, Miguel, Chicco, Boz e Tigna... Non male vero? Comunque, non per prendere le difese di Zèla che è grande e vaccinato (vero?), ma vorrei sapere da Toldo e Feffe il motivo di tutto questo astio nei confronti del ragazzo ex-baffetto...
Max, è il troppo bene che gli vogliamo...sabato era spigliatissimo, incontenibile Zela
certo che sono un'amichetta...
con me ha fatto outing e mi ha chiesto di donargli il retto...da allora non lo guardo più con gli stessi occhi...
Feffe se c'eri Sabato sera e facevamo una gara a chi faceva più ridere ti davo il giro...o anche a chi intratteneva meglio le tipe...non avresti potuto competere!
farle ridere...intrattenerle...ho capito che te Zela vai bene nei preliminari...fatti vedere mercoledì valà, per una nottata da leoni ROARRRR!
mmm...ma qnt amikette siamo? bhe cmq tengo a precisare ke io nn sn della Romagna...
si Feffo per i preliminari sono adatto io...poi dal primo sorriso malizioso in avanti passo la palla al mio amico Scamarcio-Costa che finisce il lavoro...per il momento mi diverto anche cosi però credo che a lungo andare mi piacerebbe anche invertire i ruoli..
Sai Feffe che Zela st'estate va a fare il tronista dalla Maria De Filippi, poi lui fa le esterne e Costa le chiava...
hi hi hi...
dove si è visto in piena forma il giullare Tzela?all'approdo?
Sì sì...carico come una blaestra, era bellissimo in effetti, aveva ancora gli occhietti visibili, ma mancaca poco, è un grandissimo!
si caccia delle sbronze con la schweppes quel satanasso!
Feffe tu giassai a che cosa sto pensando per il mio prossimo post..a qualcosa fuori da ogni normale regola di rispetto della privacy...cioè di pubblicare le foto dell'addio al nubilato del secolo trovate per caso...vabbè dai Toldo se vuoi puoi farlo te nel tuo blog ci stanno da Dio..però declino ogni responsabilità!!
..ma qualche scatto è già lanciato sul blog di tua sorella...mandaci qualcosa di più osè!
Link il post della Zela's sister dai!
Feffo..stasera sala grande bolgia in versione estiva (tv fuori) o ancora invernale?
io spero la prima..
decidiamo alle 7.30...se vogliam cacciarla di fuori ci mettiamo un'attimo...e mi sà che sia da fà perchè saremo parecchi...peccato per la spina che è dentro...azzo!
ho fatto qualcosina da magna...non venire proprio sazio!
Io proprio non ricordo...ovunque fossi non me ne sono neanche accorta...forse non ero ancora nata...beata giovinezza..
Good for people to know.
Post a Comment
<< Home